SODOMIZZANO RAGAZZO CON MAZZA DA BASEBALL: NO ESPULSIONE PERCHE’..

Vox
Condividi!

Per capire cosa accadrà con lo Ius Soli in discussione al Senato, dovete sapere che una volta approvato, anche in Italia sarà impossibile espellere terroristi e stupratori: perché cittadini.

Una famiglia afghana residente a Landskrona, in Svezia, ha sodomizzato il fidanzato della figlia perché rifiutava di accettare la relazione.

Così, dopo avere minacciato la figlia di ‘farla a pezzi’, padre della ragazza, fratello e un altro componente del clan hanno rapito il fidanzato mentre era in auto.

Vox

Lo hanno prima costretto a ritirare i soldi dal bancomat, poi massacrato di botte e preso a mazzate. Condotto in un bagno pubblico, hanno costretto il ragazzo a tirare giù i pantaloni e stare curvo. Inutile dirvi il resto: sodomizzato con una mazza da baseball. Lo scrivono i media locali.

Non solo. Durante la violenza lo hanno costretto a mostrare il suo volto e dire il proprio nome mentre lo filmavano ridendo di lui.
Gli aggressori hanno poi minacciato di diffondere il filmato su internet. La stessa procedura è stata ripetuta dopo in un garage a Landskrona. Evidentemente ci avevano preso gusto: la sodomia tra maschi è molto diffusa nell’islam.

Ora sono sotto processo. Ma tutti e tre gli imputati hanno avuto il tempo di diventare cittadini svedesi e, pertanto, non possono essere espulsi anche se sono colpevoli di crimini.