RENZI TRASFERISCE INTERA CITTADINA AFRICANA IN SICILIA

Vox
Condividi!

Mentre gli inglesi si riprendono la loro sovranità, noi ci prendiamo 5.000 fancazzisti sul groppone. Giovani maschi africani il cui quoziente intellettivo graverà per decenni sulle nostre casse pubbliche.

Le dimensioni di una piccola cittadina italiana. In un giorno.

E sono iniziati oggi gli sbarchi in Sicilia di oltre 3.600 dei circa 5.000 migranti raccattati ieri in Libia. I clandestini erano a bordo di 40 gommoni, due barconi e un barchino. Un’invasione organizzata.

Ad Augusta (Siracusa) l’arrivo della Bourbon Argos – la famigerata nave dei Medici Senza Frontiere – con a bordo 1.135 extracomunitari. A Catania, l’approdo della nave Spica con 765 migranti e anche il
cadavere di una donna recuperato nel Mediterraneo, perché se trovi un cadavere in Libia, è normale portarlo in Italia.

Vox

Nave Vega a Messina con 745 invasori africani, nave Diciotti a Trapani con 571 migranti mentre Enterprise 456 a Pozzallo.

Farebbe ridere, non fosse tragico. E nessun siciliano che va a protestare ai porti di arrivo: che aspettate?

I clandestini verranno domani subito sparpagliati negli hotel di tutta Italia.

Questa è guerra, se non lo avete ancora capito. Una guerra che il nostro governo, non eletto e abusivo, sta facendo al proprio popolo: un governo così lo si combatte. Un governo così lo si abbatte.

Renzi delenda est.




2 pensieri su “RENZI TRASFERISCE INTERA CITTADINA AFRICANA IN SICILIA”

  1. Abbattere Renzi? E come si può fare se non ci fanno + votare o se nelle comunali, come si è appena visto, c’è ancora gente che vota Pd??

I commenti sono chiusi.