VATICANO: “PRESTO ITALIANI SARANNO SOLO UN RICORDO”

Vox
Condividi!

Così il Vaticano progetta il genocidio degli Italiani

UN VERO E PROPRIO PROGETTO DI SOSTITUZIONE ETNICA: UN GENOCIDIO CON ALTRI MEZZI, MESSO NERO SU BIANCO DALLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

“In alcuni decenni i figli di immigrati supereranno il numero dei figli di autoctoni. Allo stato delle cose, ciò è previsto in molte zone d’Italia intorno al 2050. La cosiddetta “italianità” sarà solo un ricordo. Il paese è avviato a diventare multietnico e multiculturale in modo radicale.” (“Il cambiamento demografico”, Editori Laterza 2011, p.174, a cura del Comitato per il progetto culturale della Conferenza Episcopale Italiana).

Vox

La Onlu$ camuffata da religione che passa sotto il nome di Vaticano, è passata in mano di personaggi senza scrupoli: il loro obiettivo, non più mascherato, è quello di destrutturare la società italiana.

VERIFICA LA NOTIZIA
La frase “cosiddetta italianità” è piuttosto esplicita: questi c’hanno venduto. E’ tempo di combatterli come fossero nemici mortali. Perché loro non sono il Cristianesimo, sono il tumore che si è incistato sul Cristianesimo.