Servizi Segreti tedeschi spiano movimento anti- immigrazione

Vox
Condividi!

Il Sistema è giunto al punto di non ritorno. Sente gli scricchiolii prima del crollo, e allora diventa sempre più aggressivo. Quasi maniacale. Come la Stasi nel 1988.

La dichiarazione dei Servizi segreti tedeschi – il famigerato Bundesnachrichtendienst (BND) – è tra il delirante e il vergognoso. Vergognoso per uno Stato che osa definirsi democratico.

Ha confermato di tenere sotto controllo – li spia – il movimento Generazione Identitaria – che rifiuta rigorosamente l’immigrazione. “In alcuni Länder hanno cominciato a guardare più da vicino GI”, ha detto Hans-Georg Maaßen, presidente dell’Ufficio, al quotidiano “Rheinische Post”.

“Abbiamo scoperto che in questi Länder, sono passati da attività su Internet alla vita reale”. Siamo quindi al punto che non si può essere contrari all’immigrazione, e non si può nemmeno incontrarsi. Questo echeggia i peggiori momenti vissuti dalla Germania nel secolo scorso.

Il movimento vuole preservare l’identità tedesca contro l’immigrazione di massa.

Vox

Scrive il quotidiano tedesco Die Welt:

Dalla fine del 2014, GI manifesta in misura maggiore nella Sassonia-Anhalt. E la frequenza delle loro azioni è aumentata da allora. Invece di agire in segreto, i membri trasmettono apertamente le loro attività su Internet.

E perché dovrebbero agire in ‘segreto’?

E’ tempo della rivolta generale contro l’oppressione multietnica: quello in cui viviamo è un vero e proprio regime. Va abbattuto. Con ogni mezzo.

Lo diciamo anche a te, che ci stai osservando da una scrivania in qualche postribolo di Stato. Svegliati. Ribellati.