UE minaccia di utilizzare ‘superpoteri’ contro chi non vuole clandestini

Vox
Condividi!

“Il ritmo delle ricollocazioni deve accelerare” o la Commissione farà scattare procedure di infrazione. Lo dice la portavoce, Mina Andreeva, a chi nota che finora si è fatto solo l’1% delle 160mila previste.

Osservando che “ci sono progressi (?)”, Andreeva sottolinea che la decisione “è legalmente vincolante” e “deve essere messa in atto da chi l’ha presa”. Per questo “abbiamo mandato lettere di avvertimento” ai governi e “se necessario, non ci vergogneremo di esercitare i nostri poteri come guardiani dei trattati”.

Vox

Hanno mandato ‘lettere di avvertimento’, ed ‘eserciteranno i loro poteri di guardiani’. Ma cosa è, un fumetto di supereroi?

Il piano è questo: non c’è alcuna intenzione di bloccare gli arrivi di clandestini, ma l’obiettivo è spalmarli il più possibile in tutta Europa. In ogni anfratto. Per creare l’homo UE. L’unico modo che ha la UE di divenire superstato, è quello di eliminare l’omogeneità etnica delle nazioni. Chi è contro il Brexit in GB? Gli immigrati. Si stanno eleggendo ‘nuovi cittadini’ di un nuovo Stato.