SBARCHI: SFONDATA QUOTA 200.000, PERICOLO EPIDEMIE

Vox
Condividi!

Il numero di clandestini giunti in Europa via mare dall’inizio del 2016 ha superato la soglia dei 200 mila. Un esercito afro-islamico. In tutto – ha riferito oggi a Ginevra tutto eccitato il famigerato Alto commissariato Onu per i rifugiati (Unhcr) – 203.981 ‘persone’ hanno affrontato il ‘viaggio’. Migliaia i casi di Scabbia e Tubercolosi.

Di questi, quasi tre quarti hanno compiuto la traversata dalla Turchia alla Grecia prima della fine di marzo e circa 46.714 sono giunti in Italia. La traversata dal Nord Africa all’Italia è particolarmente pericolosa ed ha registrato quest’anno 2.119 decessi, millanta l’Unhcr.

Con spesso piu’ di 600 persone a bordo, la maggior parte delle imbarcazioni in partenza dalla Libia risultano piu’ affollate di quelle sulla rotta Turchia-Grecia. Tanto poi arrivano i cuckold di Renzi.

Vox

Poi, ovviamente, ecco i numeri totalmente inventati:

La serie di naufragi e ribaltamenti di imbarcazioni di migranti e rifugiati la scorsa settimana nel Mediterraneo avrebbe causato almeno 880 decessi, ha affermato oggi l’Alto commissariato Onu per i rifugiati (Unhcr) basandosi su nuove informazioni ricevute in colloqui con sopravvissuti in Italia. Il totale dei rifugiati e migranti morti dall’inizio del 2016 mentre tentavano di attraversare il Mediterraneo per giungere in Europa è cosi’ salito di 2.510, contro i 1.855 per lo stesso periodo del 2015.

Siate seri e smettete di dare numeri a caso, tanto ci casca, ormai, solo qualche ritardato etnico.