FERMARE RENZI: HA TRASFERITO 12.000 AFRICANI IN ITALIA IN 7 GIORNI

Vox
Condividi!

Il governo Renzi ha in testa un piano criminale che deve essere fermato con ogni mezzo. Ne va della nostra sicurezza. Stanno raccattando e vomitando giovani maschi africani in Italia a migliaia, ogni giorno.

Quella che sta per finire è stata una settimana vergognosa. Un assaggio di una invasione dai contorni apocalittici: con oltre 12 mila clandestini raccattati e scaricati in Italia.

Sapere che ci sono le navi dei cuckold della Marina a battere come ‘pescatori di clienti delle Coop e della Carita$’ le coste, a poche centinaia di metri, ha spinto i fancazzisti del mare a prendere d’assalto i barconi: pagando, ognuno, migliaia di euro. Una piccola fortuna per posti come quelli dai quali provengono. E dove non ci sono guerre.

Vox

Ma il loro è un investimento: sanno che poi finiscono, gratis, in hotel.

Le navi dei cuckold della Marina Militare, impegnate nel pattugliamento a pochi metri dalle coste libiche, hanno faticato non poco a raccattare tutti i clienti possibile per conto delle Coop del PD e di Alfano. Quasi tutti maschi. Tranne poche donne e bambini, subito piazzati dai media di distrazione di massa in prima pagina: per raccontare, come sempre, il falso.

Come la foto, preparata ad arte (avete notato che trovano sempre un bambino da sfruttare per i loro loschi disegni di invasione?) della bambina in braccio al medico di Lampedusa che ha fatto il giro del mondo. E poco importa che su 12 mila clandestini, di bambini ce ne fossero 2. Scudi umani.

Le navi di Renzi hanno scaricato i clandestini ovunque: Sicilia, Sardegna, Calabria e Puglia. E ora li stanno trasportando in bus verso le vostre case.