PROFUGHI ESIGONO PROSTITUTA IN CAMERA, PROTESTANO IN STRADA

Vox
Condividi!

«Quando arrivano, conoscono tutti i loro diritti, ma nessuno dei loro doveri. Qui però le regole devono essere rispettate da tutti». A parlare è Meri Spiller, titolare dell’hotel Adele, che fa enormi affari con i 130 fancazzisti africani camuffati da profughi.

«Nel nostro albergo alloggiano persone per bene – continua senza ironia Spiller -, ci sono cittadini nigeriani che non rispettano le regole». Sarebbero questi, secondo la titolare, i promotori della protesta dell’altro giorno, in merito alla quale la prefettura sta valutando eventuali provvedimenti, secondo quanto scrive il giornale locale.

Vox

VERIFICA LA NOTIZIA
«L’altro giorno alcuni migranti hanno fatto entrare una donna non autorizzata nell’albergo – spiega usando un eufemismo -. Noi l’abbiamo scoperta e rincorsa, per poi bloccarla e chiamare i carabinieri. Alla fine i militari sono arrivati e l’hanno portata via».

«In seguito a questo fatto – continua la titolare dell’Adele -, i componenti del gruppo si sono messi d’accordo mentre erano a tavola per la cena e hanno deciso di uscire e fare confusione in strada».

Vogliono portarsi anche le prostitute in camera. Tutto a spese nostre, 130 Nigeriani: notoriamente un paese in guerra.




Un pensiero su “PROFUGHI ESIGONO PROSTITUTA IN CAMERA, PROTESTANO IN STRADA”

I commenti sono chiusi.