LO SBARCO DEI MILLE: AFRICANI A SALERNO, SCABBIA E TUBERCOLOSI A BORDO

Vox
Condividi!

Oggi sono stati vomitati in diverse zone d’Italia parte dei 6.000 (6mila!) clandestini africani raccattati nelle scorse 48 ore in Libia. E mentre i media di distrazione di massa ci scassano anche quelle cose che Renzi non ha mai avuto con una ventina di giovani maschi africani affogati nel tentativo di invadere la nostra terra, 1.000 sono stati scaricati a Salerno: Scabbia e Tubercolosi in centinaia di loro. Altre patologie non si sa, impossibile individuarle con i ridicoli esami che fa il governo del ‘voragine’. A Vox è stato segnalato un caso piuttosto inquietante, ma non abbiamo – ancora – trovato riscontri che ci permettano di pubblicare la notizia.

Vox

Altri 500 sono stati scaricati a Cagliari. Secondo una prima ripartizione 183 resteranno a Cagliari, 117 andranno Sassari, 50 a Nuoro e 36 a Oristano. E’ il famoso ‘ripopolamento’ della Sardegna deciso da Renzi e portato avanti dai ‘cuckold’ della Marina.

FAMIGERATA SOS MEDITERRANEE

A Cagliari, ci informano tutti eccitati i media di distrazione di massa, è sbarcato Destiné Alex, nato ieri pomeriggio durante la traversata verso il porto di Cagliari. Si portano avanti con lo Ius Soli. Perché i bambini italiani li facciamo morire per mancanza di ospedali attrezzati nelle isole, quelli dei clandestini li accudiamo con tutti i più moderni strumenti.