*APOCALITTICO: 4.100 AFRICANI IN ARRIVO SU 22 BARCONI*

Vox
Condividi!

Mentre Renzi fa il gradasso in Giappone, sono oltre 4 mila i clandestini raccattati nella sola giornata di oggi al largo della Libia dai ‘cuckold’ della centrale operativa della Guardia Costiera, che ha coordinato 22 interventi di colonizzazione, che si sono tutti conclusi.

Matteo Renzi con Obama e Hollande al G7 - Foto Tiberio Barchielli - (ANSA)

Complessivamente sono stati recuperati dai mezzi della Guardia Costiera, della Marina Militare, di Frontex e Eunavformed, e da rimorchiatori e mercantili dirottati in zona circa 4.100 clandestini.

DOVE SONO LE DONNE?
DOVE SONO LE DONNE?
Vox

Una cifra mostruosa. Anche il più idiota dei governanti si fermerebbe e li riporterebbe in Libia. Non si comprende quale sarebbe, secondo i criminali al governo, la strategia: dove li mettete? Quando è troppo? Siamo a 10.000 giovani maschi africani in 3 giorni: un esercito.

E gli lanciano anche le zattere
E gli lanciano anche le zattere

E’ chiaro ed evidente che non ci troviamo in presenza di un governo solo abusivo perché non eletto e che si regge su voti comprati da partiti vicini a Mafia e Camorra, ma anche composto da un manipolo di criminali politici che stanno mettendo a rischio la nostra sicurezza.

Un governo così si abbatte.