Abbraccio col carnefice: Bergoglio accoglie Imam che invita a “stuprare donne cristiane”

Vox
Condividi!

Osceno. Anche se ormai, i termini per definire i comportamenti del cosiddetto Papa, sono finiti. Dopo l’incontro con i terroristi islamici dell’FSA in quel di Lesbo:

Un abbraccio e un faccia a faccia di circa 25 minuti: Papa Francesco ha incontrato il Grande Imam di Al Azhar Ahmed al Tayeeb. “L’incontro è il messaggio”, avrebbe detto il Papa all’Imam, a dire che il solo fatto che ci sia stato questo evento ha un significato di per sè. L’Imam era accompagnato in Vaticano da otto persone. Nella delegazione con il Pontefice il cardinale Jean-Louis Tauran, presidente del Pontificio consiglio per il dialogo interreligioso.

Chi è questo imam?

Vox

Sheikh Ahmed al-Tayeb, che dirige la moschea e la sede di studi considerata l’istituzione più prestigiosa del ramo principale dell’Islam, avrà un colloquio con il ‘Papa’.

Chissà se a Bergoglio ripeterà queste frasi: “per chi combatte Allah e il suo profeta, serve la punizione prevista dal Corano: la morte, la crocefissione o l’amputazione delle loro mani e dei piedi”. IMAM ‘MODERATO’: “CHI COMBATTE ALLAH VA CROCIFISSO E AMPUTATO”

O se porterà al Papa il messaggio di una delle predicatrici della sua università: ISLAMICA: “GIUSTO STUPRARE DONNE NON ISLAMICHE” – VIDEO