La ragazza islamica della foto virale: “Purtroppo Hitler non ha ucciso tutti gli Ebrei”

Vox
Condividi!

Avranno sfracassato anche a voi gli zebedei con la storiella di Zakia Belkhiri, islamica:

Sabato 14 e domenica 15 maggio nella città di Anversa, in Belgio, era in programma la terza edizione del Muslim Expo, un festival annuale organizzato dalla comunità musulmana per celebrare e far conoscere la cultura islamica. Tra le centinaia di visitatori che lo scorso fine settimana si sono recate all’evento, c’era anche Zakia Belkhiri, una giovane musulmana di 22 anni.
Mentre percorreva la strada per raggiungere la fiera, Zakia si è trovata davanti una quarantina fra sostenitori e simpatizzanti del partito di estrema destra, Vlaams Belang (interesse fiammingo), impegnati in un presidio di protesta contro la manifestazione.
I manifestanti erano armati di cartelli e striscioni con su scritto a chiare lettere “No alle moschee”, “No al velo” e “Stop all’islam”.

ragazza-musulmana-si-scatta-selfie-corteo-anti-islam-orig_main

Dinanzi a questo muro di persone che protestavano, Zakia ha reagito sfoderando un sorriso e stringendo fra le mani il suo iPhone. Si è piazzata davanti al gruppo di manifestanti, ha alzato le dita in segno di vittoria e si è scattata una foto. A immortalare il suo gesto “di simbolica resistenza” ci ha pensato un fotografo freelance che ha poi pubblicato la foto.

Vox

Il selfie della giovane musulmana come atto di sfida verso il gruppo di manifestanti anti-islam è diventata virale. Dei testimoni hanno raccontato che alcune persone che stavano prendendo parte al corteo hanno deriso Zakia, invitandola con tono sarcastico a mettere via il cellulare “perché è vietato dall’islam”. Senza scomporsi, la ragazza ha risposto ancora una volta con il sorriso e ha scattato altre foto.

Ebbene, anche questa nuovo ‘poster girl’ della islamizzazione dell’Europa, che doveva servire da contraltare ‘buonista’ ai suoi fratelli terroristi che pochi mesi prima hanno violentato Bruxelles, è poco presentabile:

Ha scritto sul suo profilo Twitter: “Hitler didnt kill all the jews, he left some. So we [would] know why he was killing them”.

‘Hitler non ha ucciso tutti gli Ebrei, perché capissimo perché li ha uccisi’. Clic.

Potete trovare tutta la storia su Breitbart.