Londra: Putin offre terra a cittadini britannici per trasferirsi in Russia

Vox
Condividi!

Putin vuole popolare le zone disabitate della Russia, all’estremo oriente. Per questo ha offerto terra – in quelle zone selvagge, bellissime e inospitali ce n’è in abbondanza – agli inglesi che non sopportano più di vivere nella società multietnica. Soprattutto dopo la ‘caduta di Londra’. Lo raccontano i media britannici.

L’incarico l’ha ricevuto il ministro per lo sviluppo dell’Estremo Oriente Russo, Alexander Galushka. Ai cittadini britannici verrà offerto un ettaro di territorio incontaminato nelle regioni a scelta di Kamchatka, Primorye, Khabarovsk, Amur, Magadan, Sakhalin, Sakha o Chukotka:

Russia map

Vox

Potranno rivendicare la proprietà della terra dopo averci vissuto almeno 5 anni. Poi sarà completamente loro. Vista la ricchezza mineraria delle zone, potrebbe essere anche un affare.

Il motivo per Putin è ovvio: sono territori vergini disabitati, dove i cittadini russi non vogliono abitare, e si trovano in una zona dove presto potrebbe farsi sentire la pressione demografica cinese. Cittadini cinesi già hanno dilagato nelle regioni confinanti.

Putin ultimo protettore dei bianchi?

Ovviamente, non si fugge dalla propria terra. Si combatte.