RC Auto gratis per gli immigrati con soldi 8×1000

Vox
Condividi!

Un impiegato di un’agenzia assicurativa: “In 15 anni che lavoro nelle assicurazioni non mi era mai successa una cosa del genere”.

“Ultimamente sta capitando qualcosa di molto strano – scrive l’assicuratore –. Da un po’ di giorni, alcuni clienti extracomunitari sono venuti a chiederci preventivi di rinnovo R.c.Auto. Fin qui tutto ok, se non che le polizze verranno pagate dalla Caritas di Fano. Sono 15 anni che lavoro in assicurazione e questa cosa non mi è mai successa. Credo che tutti debbano sapere dove va il famoso 8×1000” .

Vox

VERIFICA LA NOTIZIA
La replica della Carita$: “Noi paghiamo l’assicurazione a tante persone che senza l’auto non possono lavorare. Quando uno ha bisogno non guardiamo se è italiano o no, non guardiamo il colore della pelle né la religione. Quindi la segnalazione dell’assicuratore è fuori luogo. Se il signore non vuole dare l’8×1000 agli stranieri, quei soldi se li tenga pure”.

Ecco, teniamoceli pure, non versiamo l’8×1000 al Vaticano che poi lo passa alla Carita$ per pagare l’assicurazione ai fancazzisti africani che si fanno l’auto nuova fingendosi profughi.