I profughi ‘ciccioni’ dalla Siria sbarcati a Roma – FOTO

Vox
Condividi!

Provenienti dal Libano, altri 101 presunti profughi siriani sono arrivati questa mattina a Roma ‘grazie’ ai famigerati corridoi umanitari. Si tratta del terzo gruppo che giunge in Italia dal febbraio scorso in base a un accordo tra Governo italiano e gli affaristi della Comunita’ di $ant’Egidio.

In totale, si prevede l’arrivo nel nostro Paese di un migliaio di questi individui. Non solo dal Libano ma presto anche da paesi notoriamente in guerra come Marocco ed Etiopia.

E attenzione, quello in atto e’ solo un ‘progetto-pilota’. Perché non basta raccattare fancazzisti africani in Libia, ora ci prendiamo anche giovani virgulti dal Marocco.

Vi invitiamo a guardare questa foto, non solo per il tipico volto intelligente del fanatico dell’accoglienza a destra:

Vox

ETNOLESO2

Ora. Quello in mezzo sarebbe un ‘piccolo profugo’ in fuga dalla guerra.

Vi mostriamo come sono i veri profughi siriani:

siriaghouta
CLICCA PER LA STORIA

Queste sono prese per il culo. Non stanno portando profughi, sempre che sia giusto portare profughi in Italia invece di assisterli in Libano, stanno, invece, trasportando a casa nostra le famiglie dell’alta società siriana. Belle in carne.

E’ per colpa di individui ‘intelligenti’ come il personaggio a destra nella foto, che stiamo mettendo a rischio il futuro del nostro Paese.