ESTREMISTI ASSALTANO CONGRESSO PARTITO ANTI-CLANDESTINI

Vox
Condividi!

Luoghi geografici differenti, stesse scene di violenti tentativi di impedire a chi la pensa diversamente – e rappresenta la maggioranza dei cittadini – ad esprimere le proprie idee. E’ il tipico atteggiamento dei fanatici progressisti, utili idioti dell’invasione.

Ieri abbiamo parlato dell’agguato a Trump, a San Francisco, oggi, stessa sorte ai delegati di AdF, fresco vincitore delle elezioni regionali.

La polizia di Stoccarda ha infatti arrestato circa 400 estremisti che protestavano contro il congresso nazionale del partito identitario Alternative fuer Deutschland (Afd).
I fancazzisti da centro sociale gridavano slogan demenziali come ‘i profughi possono restare, i nazisti se ne devono andare’. Perché chiunque pensa è, per loro, un ‘nazista’. E allora non deve parlare, non deve esprimere le proprie opinioni: va silenziato. E’ un po’ l’atteggiamento che i bimbominkia di bufale.qualcosa hanno verso Vox: tentano in tutti i modi di eliminarlo. Con finte segnalazioni a Facebooke con denunce penali ai loro compagni di partito nella cosiddetta magistratura.

Mentre circa 2000 delegati arrivavano al centro congressi, i dimostranti hanno bloccato una vicina autostrada. Come a San Francisco. Democratici, loro.