Ministro Orlando mente in Tv: “Terroristi Bruxelles no con barconi”

Vox
Condividi!

“Forse a giugno arriverà una direttiva europea antiterrorismo”. Lo ha detto il ministro a tempo perso della Giustizia, l’ineffabile Andrea Orlando, intervenuto alla trasmissione amica Ballarò. Solita boutade da eurofanatico, di qui a giugno siamo tutti morti.

Poi, la grave dichiarazione: “Coloro che hanno fatto gli attentati – ha detto – non sono venuti con i barconi. Si sono mossi in aereo. Come si chiamavano lo sapevano tutti, cosa facevano lo sapevano solo alcune polizie ed altre no. E’ questo il punto”.

Vox

Grave. Perché proprio ieri gli investigatori greci hanno comunicato l’opposto: *KAMIKAZE BRUXELLES ARRIVATI COME PROFUGHI: PASSATI DA IDOMENI* (qui il giornale greco: http://www.ekathimerini.com/207392/article/ekathimerini/news/three-brussels-bombers-passed-through-greece)

Sono proprio arrivati con i barconi, signorino ministro, ed è osceno che un ministro di un governo, seppure di incompetenti, vada in televisione a dire il contrario. Delle due l’una: bugiardo o incapace. In entrambi i casi: dimissioni.