ISIS DIFFONDE VIDEO MINACCIA: AEROPORTO ROMA SOSTITUISCE BRUXELLES – VIDEO

Vox
Condividi!

Il nuovo video, prodotto dal braccio multimediale di ISIS, Al-Furat, dal titolo evocativo ‘Occhio Per Occhio’, mostra un jihadista di lingua francese con una cintura esplosiva, avvertire che il peggio deve ancora venire.
Il video inizia con il discorso televisivo del re Filippo del Belgio e parla degli attacchi di martedì scorso presso l’aeroporto di Bruxelles e una stazione della metropolitana.isisfurat

Ma a rendere interessante il filmato sono alcuni richiami ‘simbolici’, probabilmente diretti a qualcuno che si deve ‘attivare’, e sarebbe il caso che la nostra intelligence lo analizzasse.

Prima si passa alla scena di un aeroporto con una chiamata d’imbarco in lingua inglese al gate A03 – l’unica parte in inglese nel video in francese e arabo. Il numero è, ad esempio, quello del gate utilizzato presso l’aeroporto di Berlino da Air Berlin.

Ad un certo punto, il video passa ad un uomo davanti al computer che clicca sulla mappa di Bruxelles e si prepara ad una missione terroristica mentre le immagini si intervallano con quelle della sicurezza di un aeroporto.

Vox

A questo punto (02:32) quello che più ci interessa. Il tabellone delle partenze è quello dell’aeroporto di Roma. Mostra  la data degli attacchi di Bruxelles (messaggio a cellule dormienti?) ma ad un orario differente, le 13:39 (l’attacco all’aeroporto di Bruxelles si è verificato poco prima delle 8 del mattino).

romaisis
FOTO, VIDEO SOTTO

Qui potete verificare che si tratta di Roma:

Inquietante. A questo punto ci sarebbe da capire il significato che potrebbero avere i numeri 13 e 39.

E’ altamente improbabile che in mezzo ad immagini dell’aeroporto di Bruxelles, ISIS abbia inserito per ‘errore’ una sola immagine dell’aeroporto di Roma.




Un pensiero su “ISIS DIFFONDE VIDEO MINACCIA: AEROPORTO ROMA SOSTITUISCE BRUXELLES – VIDEO”

  1. Che vadano a dare via il culo,loro e quello che pregano. UNAR compreso.Fanno un attentato a roma?Bene,di lampioni per appendere questi luridi bastardi per i coglioni ne abbiamo a sufficienza.Apriremo la caccia all’arabo.

I commenti sono chiusi.