Imam: “Roma sarà islamica come promesso da Maometto” – VIDEO

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA

fact_iconDurante un sermone, l’imam di Alberta, in Canada (sono arrivati anche li!), Sheikh Shaban Sherif Mady, ha detto che proprio come Costantinopoli, anche Roma sarà presto conquistata, come il profeta Maometto ha profetizzato. Il sermone è stato pubblicato su Internet il 16 febbraio.

Imam Shaban Sherif Mady: “Il Profeta Muhammad ci ha detto che Costantinopoli sarebbe stata conquistata. Era la capitale dell’impero bizantino. Sto parlando di profezie dalla sunna. Dove è Costantinopoli, la capitale dell’Impero bizantino? Oggi è in Turchia.

“La Turchia, Montenegro, Kosovo, fino alla Bosnia-Erzegovina e la Serbia … Tutti questi paesi sono stati governati dal Califfato, l’ultimo califfato dei musulmani. Abbiamo governato circa la metà d’Europa, in Oriente, e poi l’altra metà, in Occidente, i paesi di Al-Andalus: Spagna, Portogallo e parte della Francia, fino agli Urali. Tutto questo è stato un califfato islamico.

musulmani-in-preghiera-a-roma-islam-736100

“Costantinopoli sarà conquistata. Disse il profeta Maometto. E che cosa era Costantinopoli? Proprio come oggi il Vaticano, è stata la capitale di tutti i cristiani del mondo. Fu conquistata e divenne turca. La Basilica di Santa Sofia è diventata una grande moschea, dove è adorato Allah.

“Le profezie del profeta Maometto si sono avverate. Ma alcune profezie non si sono ancora avverate. Il Profeta Maometto ha detto che Roma sarebbe stata conquistata! Sarà conquistata. Costantinopoli fu conquistata. Roma è il Vaticano, nel cuore dello Stato cristiano. Quando e come? Presto.”




2 pensieri su “Imam: “Roma sarà islamica come promesso da Maometto” – VIDEO”

  1. Un commento,originato dalle viscere,genuino,colto.A fronte delle promesse di Maometto una scurreggia odorosa,fatta con il culo e non assomigliante all’italico suono fatto a labbra serrate con lingua in mezzo…. ,sana e sopratutto esaustiva del mio pensiero rivolto all’Imam canadese e di tutti gli altri presenti in questo lercio paese di merda……
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!

  2. Presto roma sarà islamica?!?
    Se Mao-mao fosse stato un vero profeta e Allah un vero Dio forse ci poteva anche sperare in una profezia avverata.
    Siccome non esiste Allah ne Maometto era profeta, si avvereranno ben altre profezie.
    Rasthafari

Lascia un commento