Marciano con la Croce in quartiere islamico: arrestati, in Inghilterra

Condividi!

La situazione delle libertà personali e politiche in Europa peggiora di giorno in giorno.
Paul Golding e Jayda Fransen, esponenti di Britain First, un gruppo politico contro l’immigrazione, sono stati ‘convocati’ dalla polizia di Luton e sono attualmente in una stazione di polizia nel Kent.
Entrambi sono stati arrestati per avere provocato i residenti islamici di un quartiere di Luton, covo di estremisti con una ‘ronda cristiana’.

Bury Park di Luton è una zona nota per essere terreno fertile di estremisti islamici, fanatici ISIS, predicatori di odio e terroristi. E’ forse il peggiore centro islamista di tutta la Gran Bretagna.
In risposta al recente arresto di un sostenitore ISIS (proprio a Bury Park) la marcia cristiana ad High Street, giudicata dalle autorità inglesi ‘provocatoria’.

Ovviamente, nessuno degli aggressori islamici, che hanno preso di mira i militanti, è stato arrestato.

AGGIORNAMENTO: RILASCIATI

*** VIDEO: WATCH PAUL GOLDING AND JAYDA FRANSEN BE ARRESTED BY…

*** VIDEO: WATCH PAUL GOLDING AND JAYDA FRANSEN BE ARRESTED BY LUTON POLICE! ***Both Paul and Jayda were arrested today by an increasingly-desperate Luton police for the crime of wearing "political uniforms" while on a leafleting session in Luton several weeks ago.They were both interviewed by Luton "criminal investigation department" and then shortly after released.

Pubblicato da Britain First su Lunedì 15 febbraio 2016




Lascia un commento