Per Bergoglio, Migranti insemineranno l’Europa sterile

Vox
Condividi!

In un colloquio con il Corriere della Sera (lo stesso nel quale ha esaltato Bonino e Napolitano), Bergoglio ha parlato dei clandestini come di un seme miracoloso che consentirà all’Europa di tornare ad essere fertile sul piano demografico. Quasi l’invocazione allo stupro culturale, da parte dell’attuale occupante del Soglio di Pietro.

Come scrive il commentatore egiziano cristiano Magdi Allam, Bergoglio paragona i clandestini alla grazia divina che in tarda età permise a Sara, la moglie di Abramo, di avere un figlio.

Secondo Bergoglio, “l’Europa è come Sara, la moglie sterile di Abramo, che prima si spaventa ma poi sorride di nascosto” e la speranza è che l’Europa “sorrida di nascosto” agli immigrati.

Mentre la stuprano. Questo di Bergoglio è un pensiero inquietante, che somiglia tanto ad un via libera nemmeno troppo velato allo stupro etnico di massa. Uno stupro che deve essere, secondo le ‘loro’ intenzioni, ‘volontario’. Da accogliere con il ‘sorriso’.

Vox

“L’Europa deve e può cambiare. Deve e può riformarsi. Se non è in grado di aiutare economicamente i paesi da cui provengono i profughi, deve porsi il problema di come affrontare questa grande sfida che è in primo luogo umanitaria, ma non solo“. L’Europa non ha nessun obbligo morale di ‘aiutare i paesi dai quali provengono i profughi’, semmai è un atto volontario. Ma visto da dove proviene il 90 per cento di questi ‘profughi’, Pakistan e Senegal ad esempio, il problema nemmeno si pone.

Le parole sull’infertilità e i clandestini sono, usando la terminologia che tanto piace agli ‘antirazzisti’, un ‘incitamento allo stupro etnico’. In questo caso, visto che a dirle è un Papa, una ‘benedizione’.

E attenzione. Non è un’uscita estemporanea, ma un’idea condivisa nel settore ‘modernista’ della Chiesa, quella di una ‘infusione di sangue africano in Europa’: GIORNALE VESCOVI: STUPRI COLONIA COLPA DELLE DONNE

E’ un’ideologia speculare a quella nazista. Invece dell’idolatria del sangue puro, l’idolatria del sangue misto. Le differenzia una cosa, la prima, pur nel suo fanatismo, era un’esaltazione di sé, la seconda è puro odio di sé, è masochismo.