ZEMAN: “Islamici sono non integrabili, unica soluzione espellerli”

Vox
Condividi!

Il presidente ceco Milos Zeman, ha chiesto venerdì l’espulsione di tutti i non profughi e dei sospetti terroristi, denunciando il “completo fallimento” dell’UE davanti alla crisi.

Il leader di sinistra non è alla sua prima affermazione contro l’ondata di migranti, e ha anche partecipato l’anno scorso ad una manifestazione organizzata dal movimento Bloc contro l’Islam .

Vox

“L’UE ha completamente fallito ad affrontare la crisi migratoria”, ha detto Milos Zeman ad un raduno socialdemocratico nella capitale slovacca Bratislava. “L’unica soluzione alla crisi è l’espulsione di migranti economici e di coloro che sostengono la violenza religiosa, l’odio religioso, insomma che alimentano il terrorismo”, ha detto.

La Repubblica Ceca, ha detto Milos Zeman, darebbe il benvenuto a tutti i migranti che desiderano integrarsi, ma i “migranti musulmani sono impossibili da integrare e assimilare nella cultura europea.” “La correttezza politica è sinonimo di menzogna”, ha concluso il capo dello Stato.




Un pensiero su “ZEMAN: “Islamici sono non integrabili, unica soluzione espellerli””

  1. HA RAGIONE… pero’ secondo me, solo perche’ 97.5 non sono integrabili, non bisogna discriminare gli altri 3% .. perche’ loro di colpa non ne hanno.

I commenti sono chiusi.