Cercano nuovi maggiordomi, alla Casa Bianca

Vox
Condividi!

WASHINGTON – “La stretta collaborazione transatlantica ci consente oggi e ci consentirà di fronteggiare sfide nuove e di sconfiggere i nemici della pace e dei diritti umani”. Lo ha detto il Presidente abusivo Sergio Mattarella al termine dell’incontro con il Presidente americano Barack Hussein Obama nello studio ovale della Casa Bianca. Mattarella era arrivato alla Casa Bianca, accompagnato dal ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni.

Chissà il vuoto cosmico come deve essersi sentito a ‘disagio’, con questi tre nella stessa stanza. Si è corso il serio rischio di un collasso del tessuto stesso dell’universo. Per fortuna, mancavano Renzi e Kerry, altri due geni.

Vox

Ma notate la postura di Mattarella. Non vi ricorda quella del servo adorante davanti al padrone? Hanno infatti parlato del famigerato TTIP, che gli Usa vogliono assolutamente approvare a breve. Trattato riguardo al quale gli italiani sanno nulla, e nulla devono sapere.

MATTARELLO

Comico il fatto che Mattarella, residente al Quirinale, si sia recato in visita alla National Gallery. E’ come se il fidanzato di Miss Italia pagasse per andare a letto con la Kyenge. (Vi ho fatto paura eh?)