Alfano regala 1,3 milioni di euro ai Rom: in cambio di integreranno

Vox
Condividi!

Angelino Alfano fa un altro regalo ai rom. A Napoli è in arrivo un nuovo villaggio dedicato ai nomadi per la “modica” cifra di 1,3 milioni di euro.
La nuova struttura ospiterà 44 alloggi e sarà interamente finanziata dalle casse pubbliche. “È una iniziativa realizzata a sostenere quanti intendono integrarsi”, ha commentato il ministro dell’Interno presentando in conferenza stampa la nuova struttura.

Vox ne aveva parlato in anteprima oltre 2 mesi fa:  RENZI E DE LUCA REGALANO 44 CASE AGLI ZINGARI: 900 MILA EURO

 

Vox

Il campo nomadi di Giugliano, covo degli zingari alle porte di Napoli, sarà presto smantellato. Ma non per rimandare gli zingari in Romania. Per accoglierli, infatti, Alfano farà costruire un nuovo villaggio di lusso, spesa: 1 milione e 300mila euro. La notizia è stata ufficializzata ieri mattina in Prefettura a Napoli al termine del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dallo stesso ministro dell’Interno. Quello che pur di mantenere la poltrona regala i bambini ai gay.

La realizzazione del nuovo villaggio sarà possibile grazie al protocollo d’intesa che è stato sottoscritto dal presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, e dal sindaco di Giugliano, Antonio Poziello. “Agli immigrati che vogliono integrarsi lo Stato – ha commentato Alfano – darà loro una mano ma per chi non si vuole integrare mano dura”. Si, mano dura da Alfano.

Domanda: e gli italiani che già sono integrati e a Napoli non hanno casa? A loro nulla.