Scandalo Friuli VG: il 98 per cento dei profughi è un giovane maschio

Vox
Condividi!

Lentamente – troppo lentamente – viene fuori la menzogna dei profughi in fuga dalle guerre. Ad esempio, in Friuli, si apprende che la quantità di richiedenti asilo presenti in regione ammonta a 3.306 persone: 1.089 a Udine, di cui quasi 300 alla caserma Cavarzerani, 878 a Trieste, 705 a Gorizia e 634 a Pordenone.
A dare i numeri – in tutti i sensi – è stato ieri l’assessore regionale all’Invasione, tal Gianni Torrenti, durante un’audizione in consiglio regionale.

Vox

Il succo interessante di quello che ha detto è che il 98% dei cosiddetti profughi è, in realtà, composto da giovani maschi adulti.
La soluzione a questa invasione di testosterone africano è, secondo questo assessore della Serracchiani: “L’accoglienza diffusa su tutto il territorio regionale e all’interno dei singoli Comuni”. Incommentabile.
La soluzione di un Paese serio sarebbe rispedirli dalle loro famiglie. Questi sono profughi quanto la Serracchiani è intelligente.
Definirli profughi è un bufala: questo è un jihad sessuale




2 pensieri su “Scandalo Friuli VG: il 98 per cento dei profughi è un giovane maschio”

  1. FRIULI VENEZIA GIULIA !!! Voi mai scrivereste mai che RIMINI è emiliana o che Parma è una città romagnola ? Probabilmente no e sicuramente quando scrivete di questa regione nel suo complesso, scrivete EMILIA ROMAGNA ! IMPARATE allora che c’è il FRIULI con i friulani e c’è la VENEZIA GIULIA con i giuliani e che insieme fanno una regione che si chiama FRIULI VENEZIA GIULIA ! … quindi riassumendo …. in FRIULI VENEZIA GIULIA il 98% sono , realmente, uomini giovani

I commenti sono chiusi.