Continua la silenziosa invasione islamica della Sardegna

Vox
Condividi!

CARBONIA – Continuano incessanti gli sbarchi di africani nel Sulcis, sulla costa sud occidentale. Fra ieri sera e questa mattina a Teulada, Sant’Anna Arresi e Sant’Antico sono sbarcati 49 clandestini islamici.
Il primo arrivo è avvenuto alle 21:30 a Teulada, in località Sa Portedda, lungo la costa in un punto ancora non precisato probabilmente all’interno dell’area del poligono militare. Arrivano direttamente al poligono militare.

Sul posto sono giunti, con calma, i carabinieri di Teulada. Gli stranieri sono tutti uomini. Tre sono algerini, uno è ivoriano, due sono del Mali, un nigeriano, due del Togo, otto del Ghana e uno beniniano.

Vox

Più tardi alcuni cittadini e lo stesso sindaco di S.Anna Arresi hanno segnalato la presenza a Porto Pino di 15 stranieri. Nuovi sbarchi questa mattina: 16 migranti a Porto Pino mentre in località Maladroxia, a Sant’Antioco, i carabinieri hanno bloccato altri 13 stranieri.

Se non ci fosse la caricatura di apparato che viene chiamato Stato, milizie locali difenderebbero il territorio come si deve.