Archivio degli stupri: “cpgay”, adulto viola bambini di piccolissima età

Vox
Condividi!

Il “pezzo forte” di tutta la collezione, denuncia Don Di Noto, sono otto video con torture sessuali su neonati di pochi mesi, appesi e maltrattati sessualmente e una sezione “cpgay”,  in cui appaiono 17 video di un adulto che viola bambini di piccolissima età.

Si chiama “Enfermedades Gore Lord”, ed è uno dei maggiori archivi pedopornografici scoperto ieri dall’Associazione Meter onlus di don Fortunato Di Noto.

Il server si trova in Nuova Zelanda, ma non è escluso che del materiale si siano serviti anche pedofili italiani, visto che il contenuto ammonta a migliaia di video con torture su neonati e riferimenti al satanismo.

I video più recenti sono datati 14 dicembre 2015 e caricati lo stesso giorno, informa Meter in una nota: “Non possiamo diffondere il materiale perché la legge italiana lo proibisce, ma si tratta di un mega archivio a base di video e foto nel quale i neonati sono torturati sessualmente da alcune donne in maschera. Non mancano rapporti sessuali di ogni tipo con adulti e anche animali”.

Vox

Molto spesso, nel materiale inviato alla Polizia Postale, è presente la Biblia Negra, testo dei satanisti, e non mancano innumerevoli riferimenti al satanismo.

Sono presenti anche otto video con torture sessuali su neonati di pochi mesi, appesi e maltrattati sessualmente. Senza contare la pedozoofilia, con 80 video di minori che fanno sesso o vengono costretti a farlo con degli animali.

“Ancora una volta ci troviamo difronte ad un crimine contro i bambini”, denuncia don Di Noto, che si chiede: “Che ne è stato di questi bambini? Sono vivi o morti? Davanti alle urla strazianti di questi bambini, come si fa a restare indifferenti? Chiediamo l’individuazione di questi soggetti, la collaborazione dei server a fornire i dati per la individuazione, una maggiore collaborazione internazionale. Non è più tollerabile questo fenomeno e questo scempio”.

Don Di Noto è un vero prete.