Latina: 5,6 milioni di euro per 540 profughi

Vox
Condividi!

Sta per partire il bando da oltre 5,6 milioni di euro per ospitare circa 540 sedicenti profughi nel territorio della provincia di Latina. E’ così, che la quinta mafia, il PD, si autofinanzia per mezzo di fittizie associazioni, onlus e coop: loro succhiano i soldi dei contribuenti ‘accogliendo’ finti profughi, poi finanziano l’elezione di chi li rifornisce.

Tutto questo, mentre l’emergenza abitativa non è certo inesistente in zona.

Protesta la sezione locale di Noi con Salvini: “Ma non è solo il lato prettamente economico a preoccuparci, ma l’inevitabile ricaduta che avrà quest’atto sull’ordine pubblico, poiché non ci vuole uno scienziato a capire che le nostre Forze dell’Ordine in periodi di tagli alla sicurezza, non riusciranno facilmente a tenere a bada 540 clandestini, in maggioranza uomini soli con tutto ciò che ne deriva, in balia di quella parte di criminalità che vede come manna dal cielo l’arrivo di manodopera disposta ad alimentare i loro traffici, poiché in molti sanno che qui non hanno uno straccio di futuro.

Vox

Capitolo a parte per il Comune di Aprilia, che già in passato si è distinto nell’interpretazione delle tre scimmiette (non vedo, non sento, non parlo.) quando si parla di immigrati sul nostro territorio.

Emblematico l’ultimo caso dei container a Casalazzara che tanta apprensione avevano provocato nei residenti. La popolazione per avere una risposta su cosa stesse succedendo ha dovuto aspettare l’abile lavoro della Stampa per capirci qualcosa mentre, l’Amministrazione dormiva sonni tranquilli. Quei sonni che per sempre più italiani sono solo un ricordo”.

Sono circa 10 mila euro per clandestino. Pensate se questi soldi venissero dati ad ogni pensionato italiano al minimo, anche sotto forma di vitto e alloggio…