Rovigo: blitz FN contro gli affari della Caritas

Vox
Condividi!

Rovigo – Forza nuova Rovigo si scaglia contro la Caritas diocesana che nei giorni scorsi ha lanciato il progetto Rifugiato a casa mia. “La cosa non ci stupisce, vista l’impronta sempre più laica e liberale che si vuol dare alla nostra Chiesa – afferma Enrico Mantoan – E’ un abominio nascondere i soliti business dell’immigrazione e il falso buonismo, dietro le parole di un Papa rappresentante di una Chiesa sempre meno cattolica e sempre più politicizzata. Per noi il prossimo, il più vicino a noi da aiutare resta sempre l’italiano cattolico – continua Mantoan – che vive lo stato di disagio imposto da questo governo e da questa finta chiesa, nel vero sacrificio e nella vera preghiera; quella sentita con anima e spirito, cittadini che ancora una volta si vedono emarginati a casa propria”.

“Una finta chiesa – conclude il coordinatore provinciale di Forza nuova – la stessa che privilegia un business che si prende gioco della vera cristianità che diventa sempre più mezzo per la pubblicità sinistroide del governo e che non muove un dito quando i nostri simboli più importanti, come crocifisso e presepe, rischiamo di venire estirpati dall’invasione islamica dalla stessa chiesa agevolata con progetti assurdi”.

Vox

“Dopo i recenti fatti avvenuti a Colonia, mentre gli altri stati stanno discutendo sull’opportunità di chiudere i confini, il nostro governo valuta addirittura la possibilità di abolire il reato di immigrazione clandestina – spiega il responsabile della città di Adria, Massimo Visentini – e addirittura la chiesa, attraverso la Caritas porta avanti progetti come quello che verrà presentato ad Adria nei prossimi giorni e al quale noi di Forza Nuova ci opporremo in ogni modo possibile”. Per Forza Nuova quindi non ci sono discussioni: oggi come sempre “Prima gli italiani”.

Il parroco-manager locale ha definito il gesto ‘vile’.