Senzatetto muore a pochi metri da resort dei profughi: a lui era vietato

Vox
Condividi!

desenzano

Un senzatetto di 56 anni è stato trovato morto questa mattina a Desenzano del Garda, nel Bresciano. L’uomo è morto a causa del freddo poco distante dal ponte ferroviario del paese.

E pensare che a Desenzano del Garda, a pochi minuti di distanza, ci sono giovani africani in un resort:

RESORT DI LUSSO PER I PROFUGHI: PISCINA, CAMPO DA GOLF E TURISTE – FOTO

Vox

resort17472324-checker
Il lusso non è mai troppo, per i finti profughi di Renzi. Borgo Machetto, il governo ha affittato questo resort quattro stelle lusso di Desenzano del Garda, per ospitare i sedicenti profughi.

Per i giovani maschi africani, una vacanza all’insegna del relax e del bel vivere, nella struttura scelta per loro dalla Prefettura di Brescia: prato tagliato all’inglese, bracieri accesi sulla terrazza con vista sul campo da golf, bionde turiste del nord europa rilassate nel patio e in piscina.

Ma tranquilli. La responsabile, tal Maura, a chi protesta fa sapere: «Non so nemmeno se ci sia l’aria condizionata. A dire la verità i profughi proprio non escono».

«Con i famosi 35 euro noi forniamo il necessario per il loro mantenimento e loro stanno lì senza uscire, hanno una piccola area comune destinata a quelle due stanze».

A questi pseudo albergatori con hotel di lusso lucrano per 35 euro in pensione completa, tasse di anziani e gente normale: ma non vi fate schifo?




Un pensiero su “Senzatetto muore a pochi metri da resort dei profughi: a lui era vietato”

I commenti sono chiusi.