Renzi organizza ponte aereo per portare 1.000 islamici in Italia dal Marocco

Vox
Condividi!

Lo avevamo scritto due giorni fa:  RENZI ANDRÀ A PRENDERE CLANDESTINI ANCHE IN MAROCCO, LIBANO ED ETIOPIA

 

Mentre gli italiani si suicidano per mancanza di lavoro, Renzi, non pago del traghettamento quotidiano di potenziali terroristi dalla Libia, ha deciso di  portare in Italia oltre 1000 clandestini islamici da Libano, Etiopia e Marocco. In aereo.

I voli partiranno non appena sbrigate le pratiche burocratiche. Rappresentanti della Federazione delle Chiese Evangeliche in Italia, della Comunità di Sant’Egidio, del Viminale e della Farnesina hanno concordato la concessione dei visti, con costi che saranno interamente a carico dell’8 per mille.

Dal campo profughi di Tel Abbas, nel nord del Libano, notizia di oggi gestito dallo Stato Islamico, a pochi chilometri dalla Siria, partiranno i primi 72 richiedenti asilo.

Vox

I cosiddetti volontari di Operazione Colomba, corpo di pace della Comunità Papa Giovanni XXIII, vivono con loro in una tenda dal 2013; attraverso la condivisione quotidiana  mediano le tensioni e si occupano dei bisogni di base. Chissà cosa condividono, nelle tende.

Alberto Capannini, responsabile del progetto, afferma che “dobbiamo fare in fretta: una donna ha partorito 10 giorni fa, diverse sono incinte e tutti qui ricevono ogni giorno minacce da parte dell’esercito libanese”.

Finalmente, afferma la Papa Giovanni, “il Governo italiano si impegna nel salvare vite umane, con un modello di intervento innovativo da esportare in tutta Europa. Far arrivare in Italia le persone si può fare; e se salvarli è una questione economica, – come hanno testimoniato Sant’Egidio e Chiesa Valdese – i soldi si possono trovare”.

I soldi degli italiani.

Ovviamente, nessuno di questi islamici soggiornerà in Vaticano.

E’ chiaro che siamo in presenza di persone affette da grave perversione etnica. Persone dannose alla società, che fanno di tutto pur di devastare l’Italia. Associazioni come quelle citate nell’articolo sono da mettere fuori legge, perché schegge impazzite di un delirio terzomondista.