Oscena pantomima di Bergoglio ad Assisi con 31 clandestini: mancherà solo ISIS, forse

Vox
Condividi!

Arriva il boss della multinazionale dell’accoglienza ad Assisi. E farà le cose in grande.

Ci saranno anche 31 sedicenti profughi oggi, domenica 6 dicembre, alla cerimonia di accensione dell’albero di Natale e del presepe della piazza inferiore della Basilica di San Francesco d’Assisi insieme a Bergoglio (che lo farà in collegamento da Roma, mica è scemo): business is business. E al Vaticano rendono più della droga.

Per l’occasione è stato installato anche uno dei barconi che ha viaggiato nel mar Mediterraneo e ha portato nove tunisini fino all’isola di Lampedusa nel marzo del 2014. Nove tunisini! Islamici. E clandestini. Roba da arresto immediato di chi ha concepito questa oscena sceneggiata.

E si viene a sapere, che i 31 profughi sono ospitati dalla Caritas diocesana di Assisi: e ognuno di loro rende 35 euro. Sono provenienti da Afghanistan, Camerun, Iran e Nigeria. Tutti paesi senza guerre. Tutti, anche l’Afghanistan.

Vox

E per concludere la pietosa marchetta, anche un ufficiale della Marina militare che ha raccattato i clandestini in Libia. Perché i collaborazionisti si premiano, anche se al popolo fanno schifo.

Prima di questa cerimonia, alle 15, si terrà presso la sala stampa del Sacro convento di Assisi, l’iniziativa ‘No hate speech’ lanciata dalla famigerata Carta di Roma contro la libertà di espressione. In sintesi: chi definisce il terrorismo ‘islamico’ invece di ‘internazionale’ va punito. Questo è il ‘No hate speech’. La Carta di Roma è una sorta di carta non igienica della libertà di espressione.

Saranno presenti i peggiori elementi: il direttore della sala stampa del Sacro convento, padre Enzo Fortunato, l’Imam di Perugia, Abdel Qader, la responsabile Caritas della diocesi di Assisi, suor Elisa Carta, il portavoce di Articolo21, Beppe Giulietti, l’associazione Carta di Roma, Anna Meli, il segretario Usigrai, Vittorio di Trapani, il portavoce Unicef Italia, Andrea Iacomini, il portavoce della Tavola della Pace, Flavio Lotti, e il presidente Odg Umbria, Roberto Conticelli.

Chi va si porti un sacchetto per il vomito.




Un pensiero su “Oscena pantomima di Bergoglio ad Assisi con 31 clandestini: mancherà solo ISIS, forse”

I commenti sono chiusi.