Monsignor migrante: “Più immigrati per diminuire crimini degli immigrati”

Vox
Condividi!

Quando pensi di averle sentite tutte, c’è sempre qualcuno che riesce a dire qualcosa di più stupido. Il premio boiata della settimana va al direttore della fondazione Migrantes, il celeberrimo monsignor Giancarlo Perego.

Il ‘nostro’ ha detto che per risolvere la criminalità derivata dagli immigrati (finalmente ammette che esiste il problema!) bisogna velocizzare i ricongiungimenti familiari. Bizzarra idea, visto che i maggiori consumatori di galere sono proprio i giovani maschi.

Vox

Qualsiasi statistica, di qualsiasi paese al mondo, dice che i ricongiungimenti aumentano la criminalità. Non sarebbe un problema una politica di guest workers: ovvero importare manodopera (non in questo periodo ovviamente). Il problema nasce quando inizi ad importare, come sta facendo l’Italia in questi anni, i figli delle badanti. E allora hai le gang latinos e i terroristi di Parigi.

Forse Perego non l’ha notato, ma insieme ai profughi, a Parigi, hanno fatto strage immigrati di seconda generazione. Ora, noi capiamo che loro hanno ‘bisogno’ di ragazzini da ospitare nelle canoniche, ma noi non ne abbiamo bisogno.