A Parigi mancavano i cazzari del clima

Vox
Condividi!

Siamo assediati da terroristi islamici e dai loro scudi umani chiamati profughi, e allora, come ogni paziente che si rifiuta di affrontare la realtà della malattia, i governati occidentali si occupano di altro. Del clima. Del sedicente ‘riscaldamento climatico’.

Vox

Così, dopo gli islamici, ecco i cazzari del clima.

Intanto è tensione in Place de la Republique a Parigi dove gruppi di estrema sinistra stanno tentando un corteo in vista della conferenza sul clima, Cop21, e sono fronteggiati dalla polizia.

CU-76LKW4AE0lLQ

La polizia sta caricando un gruppo di manifestanti che lanciano oggetti di vetro. Le immagini che rimbalzano da Parigi mostrano agenti che trascinano via uno dei dimostranti che hanno sfidato il divieto di assembramento.
La polizia ha sparato alcuni lacrimogeni.

Cazzari gli uni, che si occupano di un problema non antropico ma causato dall’attività solare, cazzari i secondi, che invece di protestare per l’invasione e i morti causati da una politica folle, scendono i piazza per il ‘clima’.

Non sono ambientalisti, perché se lo fossero si opporrebbero con ogni mezzo all’immigrazione, che degrada l’ambiente con l’aumento della popolazione residente e il consumo delle risorse. Sono ideologicamente ecologisti, ovvero orfani degli idoli pre-1989 si sono dati ad un’altra religione. Hanno sempre bisogno di un nuovo dio da adorare.