Crollano matrimoni misti: il rigetto del tumore

Vox
Condividi!

Prosegue il tracollo dei matrimoni misti in Italia, sintomo evidente della non-integrazione degli immigrati e del rigetto in corso del corpo estraneo.

Nulla, infatti, più dell’analisi dei matrimoni misti ci permette di analizzare e comprendere quanto le metastasi del tumore immigrazione siano diffuse nel corpo sociale.

I dati ISTAT ci dicono che nel 2014 sono stati celebrati globalmente in Italia 189.765 matrimoni, circa 4.300 in meno rispetto all’anno precedente.

Vox

Di questi, 17.506 sono stati matrimoni nel quale uno dei due sposi era italiano e l’altro straniero, il che include europei e nordamericani.

Circa 7mila, invece, quelli con entrambi i coniugi stranieri.

Tutte le tre tipologie di matrimoni sono calate: – 767 (-4,10 per cento) per quelli misti, – 1.083 (-12,00 per cent0 per quelli con entrambi gli sposi stranieri e – 2.450 (-1,50 per cento) per i matrimoni tra italiani.

Significa che, nel generalizzato calo dei matrimoni (nel caso di italiani c’è da tenere conto della diminuzione dei giovani come popolazione di riferimento), quelli misti calano molto più pesantemente: addirittura in un ordine di grandezza quasi triplo, un sintomo eclatante del rigetto in corso.