La casa di Ermes Mattielli andrà ai 2 ladri Rom

Vox
Condividi!

LA CASA DI ERMES MATTIELLI ANDRÀ AI 2 LADRI ROM

ARSIERO – Blu Helt di 36 anni e Cris Caris di 31, i ladri zingari che la notte del 13 giugno 2006 furono feriti da Ermes Mattielli all’interno del suo deposito non dovranno aspettare molto, per beccarsi il risarcimento di 135 mila euro deciso dai magistrati applicando le deliranti leggi dello Stato.

Ermes Mattielli è morto a 62 anni, da 4 giorni era ricoverato per un infarto che lo aveva colpito a casa sua. Dove abitava solo.

Ermes non aveva discendenti e neppure fratelli e sorelle. Dovrebbe avere un cugino.

“Ermes potrebbe avere fatto testamento indicando qualche beneficiario. In ogni caso gli eventuali eredi dovranno pagare i 135 mila euro solo nel caso di accettazione dell’eredità”, spiega il suo avvocato.

Vox

“Ermes era provato, soffriva molto per la situazione: viveva da solo, senza parenti e senza risorse economiche, si faceva bastare una piccola pensione d’invalidità (120 euro/mese per la gamba di legno ndr). Era preoccupato per il futuro, temeva il pignoramento della casa per pagare i 135 mila euro”.

Ora la casa andrà agli zingari. E se non basterà il valore della casa, la parte restante necessaria a coprire il risarcimento la pagherà lo Stato. La pagheremo noi.

Quindi, quest’uomo ha lavorato anni per regalare il frutto dei suoi sacrifici a due criminali. Come tutti noi, che manteniamo i criminali di Stato. Gli stessi che fanno certe leggi. Il cerchio si chiude.

Molti si sono ‘sorpresi’ dalla notizia, ma è piuttosto ovvia. Ermes avrebbe dovuto risarcire i due zingari, il risarcimento cade ora sugli eredi che dovessero accettare l’eredità (la casa), in mancanza di questi, la casa o il valore della stessa venduta all’asta va ai due criminali da risarcire secondo la legge. Se il valore non basta, alla differenza devono pensarci i contribuenti.