Il nuovo che è avanzato: Napolitano e Verdini a colloquio – FOTO

Vox
Condividi!

Il profilo del M5S Senato twitta una foto che ritrae, nell’Aula del Senato, un colloquio tra Denis Verdini e Giorgio Napolitano. “Verdini e Napolitano a colloquio. Ecco chi si appresta a stravolgere la Costituzione”, accusano i 5 Stelle nel ‘cinguettio’ che accompagna lo scatto.

Ci si domanda cosa aspettino, le opposizioni, ad occupare fisicamente il Senato. Tanto è ormai un bivacco di ladri di democrazia.

Vox

Il M5S ha abbandonato l’Aula del Senato durante l’intervento del Presidente emerito Giorgio Napolitano poiché “è autore di questo macello istituzionale. E’ la persona che ha preso il programma della loggia massonica P2 e l’ha imposto ai presidenti del Consiglio al fine di rispettare quella idea”. Così Sergio Puglia, senatore M5S, in un video girato nel transatlantico di Palazzo Madama subito dopo il gesto dei 5 Stelle, che insieme ai colleghi di Fi hanno abbandonato l’Aula durante l’intervento di Napolitano.

“Vi invito a ricercare loggia massonica P2 – insiste Puglia rivolgendosi ai suoi follower – e a verificarne il programma. Questa riforma non porterà a nulla di buono, fate comunicazione – raccomanda infine – perché la nostra Costituzione ne esce distrutta”.