Consigliere multato per ‘volantini contro nomadi’

Vox
Condividi!

Ora protestano anche gli zingari che da anni infestano la zona di Largo Stura: sono quelli che hanno devastato il canile dell’Enpa.

Hanno sfilato da Palazzo Civico fino agli uffici della Rai per manifestare contro lo sgombero del campo nomadi di lungo Stura Lazio, insieme ai fancazzisti dei centri sociali. Sempre a piede libero, perché sono i figli di chi dovrebbe metterli dentro.

Non sono bastati i 5 milioni di euro regalati da Fassino agli zingari e alle coop di partito. Non sono bastate le casette.

Vox

Simpatico il lancio sui manifestanti del consigliere di Fratelli d’Italia Maurizio Marrone: volantini con su scritto gli orari dei bus per la Romania.

Una provocazione che al consigliere è costata anche una multa di 50 euro redatta dai vigili urbani per – ridicolo – abbandono di rifiuti. Gli zingari infestano intere zone, trattano materiale rubato diffondendo diossina per tutta l’area di Torino, e i vigili di Fassino multano un consigliere per dei volantini.

 

“In un momento in cui migliaia di famiglie italiane affollano le liste di attesa per la casa popolare è incredibile che a Torino vengano a manifestare sotto il Comune gli zingari insieme agli anarchici per continuare a stare negli housing sociali, spesso abusivi e di proprietà dei “ras delle soffitte”, gestiti dalle coop rosse e bianche al costo di 5 milioni di euro – ha dichiarato Marrone -. Il rimpatrio è l’unica soluzione”.