Tre profughi a caccia: stuprate 18enne e 17enne

Vox
Condividi!

Negli ultimi due giorni, diverse ragazze olandesi e giovani donne hanno denunciate una serie impressionate di violenze sessuale. In tutti i casi, gli aggressori erano giovani “profughi”, che vivono in un vicino centro richiedenti asilo.

Nel caso di una 18 enne, verificatosi nella città di Almere, una amica della giovane, che era aggredita da tre uomini neri, è riuscita a salvarla, mettendoli in fuga con le arti marziali.

Tuttavia, gli stessi profughi hanno solo cambiato obiettivo, molestando altre due ragazze, uno delle quali di appena 17 anni

Il padre della vittima, furioso, ha detto alla stampa che “quegli uomini semplicemente non capiscono che le ragazze olandesi non vogliono essere aggredite dopo una serata fuori“.

Vox

Il leader del Partito della Libertà olandese, Geert Wilders, ha commentato su Twitter le aggressioni sessuali ringraziando, in modo tristemente ironico, “il governo che fa venire queste persone”.

Le città europee non sono più sicure. I tempi di divertirsi spensierate sono andati. Per sempre, se non ci riprendiamo le nostre terre.

L’immigrazione è guerra con altri mezzi. Con danni peggiori. E più duraturi.

L’Europa è ormai terreno di caccia. E i maschi europei dormono. Mentre le loro madri, figlie e moglie vengono stuprate.