Bando governo per dare case e lavoro ai profughi – LEGGI

Vox
Condividi!

I fanatici di Renzi continuano a raccattare clandestini in Libia, per poi scaricarli sulle nostre coste: riforniscono gli spacciatori di finti profughi.

E il governo potenzia il business, un lucroso business che va quasi tutto al PD e al Vaticano. Attraverso i loro bracci ‘umanitari’.

Renzi ha finanziato 10 mila posti in più nel Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati (Sprar). Soldi a pioggia, soldi vostri.

Comuni e province, insieme a enti e associazioni del privato sociale, potranno presentare, dal 14 ottobre al 14 gennaio, le domanda per accaparrarsi i vostri soldi, versati nel Fondo Nazionale Asilo, per servizi di accoglienza per di richiedenti e titolari di protezione internazionale e umanitaria nel biennio 2016-2017.

Vox

Sul bando pubblicato dal Ministero sono indicati i requisiti dei proponenti e delle strutture di accoglienza.

bandointernoprofughi

I servizi che i contribuenti dovranno garantire  ai ‘profughi’ sono:

  1. accoglienza materiale;
  2. mediazione linguistica-culturale;
  3. orientamento e accesso ai servizi del territorio;
  4. formazione e riqualificazione professionale;
  5. orientamento e accompagnamento all’inserimento lavorativo;
  6. orientamento e accompagnamento all’inserimento abitativo;
  7. orientamento e accompagnamento all’inserimento sociale;
  8. orientamento e accompagnamento legale;
  9. tutela psico-socio-sanitaria.

Avete letto? E pagate tutto voi. Anche voi disoccupati, pagate l’inserimento lavorativo dei sedicenti profughi. E l’accompagnamento all’inserimento abitativo.




Un pensiero su “Bando governo per dare case e lavoro ai profughi – LEGGI”

  1. Il prossimo voto lo darò al partito che nel suo programma avrà come obiettivi: l’annullamento del reato di eccesso di legittima difesa con effetti retroattivi completi, il ripristino del reato di clandestinità con espulsione coatta immediata dei rei e l’introduzione nella Costituzione del principio secondo il quale in Italia vengono prima gli italiani.

I commenti sono chiusi.