TV tedesca mette il velo alla Merkel – VIDEO

Vox
Condividi!

L’immagine della cancelliera tedesca velata è apparsa nel corso di un programma tv che trattava l’invasione islamica in corso, trasmesso domenica dall’emittente tedesca ARD.

Il canale ARD è stato poi oggetto di una violenta serie di accuse di islamofobia: ma quante fobie si inventano?

Nel programma Report da Berlino (Bericht aus Berlin), oltre ad Angela Merkel col velo, è stato mostrato anche il parlamento tedesco, il Reichstag, ‘ornato’ con dei minareti.

Vox

L’immagine è stata mostrata nel corso di un programma sul tema della crisi migratoria che attualmente sta fronteggiando l’Europa, come ‘wall’, nel momento in cui il conduttore Rainald Becker ha chiesto agli ospiti in studio quale poteva essere l’effetto dell’afflusso di così tanti clandestini islamici in Germania: 1,5 milioni nei prossimi mesi, secondo Bild.

“Come cambierà la nostra vita? Cosa faremo quando gli immigrati non saranno d’accordo sulla parità sessuale, i diritti delle donne, la libertà di stampa e di espressione” — ha chiesto Becker ai suoi telespettatori, proprio mentre alle sue spalle appariva un’Angela Merkel all’islamica.

Nella giornata di lunedì, sulla pagina Facebook del programma è apparsa una nota, in cui si rispondeva alle polemiche, spiegando ai citrulli che tale immagine rappresenta un legittimo punto di vista sui problemi che la Germania è chiamata a fronteggiare in concomitanza con l’aumento della presenza di immigrati islamici.




Un pensiero su “TV tedesca mette il velo alla Merkel – VIDEO”

  1. Madonna mia quanto è brutta.Se la vedono a Milano la portano al museo degli orrori.Copritela,per decenza,immediatamente.

I commenti sono chiusi.