Profughi stuprano e seviziano nei campi: bambino tenta suicidio

Vox
Condividi!

Li vedete, i finti profughi, per la grandissima parte non siriani, usare i bambini come scudi umani.

Li vedete trascinarli giù dai treni, per farsi posto:

bambinotreno

Per loro sono scudi umani. Piccoli cadaverini sui quali camminare per raggiungere Mama Merkel e i sussidi sociali. Il lusso.

Vox

Oggi, due notizie. La prima, i bambini e le donne (i pochi bambini e donne usati come scudi umani e specchietti per allodole buoniste) vengono stuprati e maltrattati dai profughi nei loro campi. La polizia tedesca ha definito la pratica come ‘molto diffusa’.

E così si comprende bene perché, l’altra notizia, quella di un bambino afghano di 9 anni che ha provato a togliersi la vita nel campo profughi croato di Opatovac.

A denunciare il fatto è stata la rappresentante Onu Valentina Otmacic: “Non è riuscito a tagliarsi, in pratica non si è provocato danni fisici, ma aveva una borsa piena di pezzi di metallo e ha cominciato a gridare che voleva morire”.

Era lì solo. Portato lì dai trafficanti da una zona pacifica della sua terra, per fare da ‘scudo umano’, per ‘commuovere’ i dementi da tastiera. Che sono i primi responsabili della tragedia dell’immigrazione: che è una tragedia per i deboli dei nostri paesi, e per i deboli che i clandestini strappano ai loro paesi.