Schio: nuova protesta dei profughi (finti)

Vox
Condividi!

“L’ennesima protesta dei sedicenti profughi ospiti alla ex colonia città di Schio avvenuta davanti alla caserma dei carabinieri di Schio cui abbiamo assistito stamani, conferma le nostre preoccupazioni e ci spinge nel proseguire nel lavoro di denuncia contro questa immigrazione selvaggia” – sottolineano dal comitato di cittadini PrimaNoi.

Vox

I membri del comitato fanno sapere di voler organizzare a Schio una manifestazione per sottolineare il disastro nella gestione dei profughi e il relativo business dell’accoglienza.

“Sarà una fiaccolata per dire basta all’accoglienza senza se e senza ma, e per ribadire la contrarietà alle politiche governative che impongono al territorio l’arrivo di questi soggetti che, come dimostrano i numeri ufficiali, non si possono definire profughi ma immigrati clandestini a tutti gli effetti. Vogliamo proporre una manifestazione che unisca i cittadini al di là delle appartenenze politiche e i vari comitati spontanei sorti nel vicentino in queste settimane, aprendo quindi a tutti coloro che come noi ritengono necessario dare dei segnali forti e incisivi verso una classe politica indegna e contro quel peloso buonismo confuso troppo spesso con la carità”.