IMAM: “Andate come profughi, e figliate con le loro donne” – VIDEO

Condividi!

Un Imam ha finalmente svelato il vero motivo per il quale i cosiddetti profughi – tutti musulmani – stanno venendo in Europa: figliare con le nostre donne.

Lo Sceicco Muhammad Ayed, figura di spicco tra gli islamici, ha tenuto il discorso alla moschea di Al-Aqsa, a Gerusalemme, nel quale ha esortato i musulmani “ad avere figli con le occidentali in modo da poter travolgerli sotto i loro piedi, ad Allah piacendo”.

Ha parlato di un’Europa ‘vecchia demograficamente’ da occupare. Un po’ il discorso speculare a quello fatto da Bergoglio su ‘nonna Europa’ che ha bisogno di immigrati giovani, il che pone inquietanti interrogativi, sulle intenzioni occulte del cosiddetto Papa.

“In tutta Europa – ha detto – tutti i cuori hanno odio verso i musulmani. Ci vogliono morti, ma hanno perso la loro fertilità”.

“Daremo loro fertilità. Noi alleveremo i nostri figli attraverso di loro, perché dovremo conquistare i loro paesi.”

“Americani, italiani, tedeschi e francesi saranno costretti a prendere i rifugiati”.

Sono tra noi. Vengono per prendersi quello che è nostro: il mezzo sono i matrimoni misti. E voi che andate a raccattarli in Libia, siete masochisti. Fareste prima a portarli direttamente le vostre figlie, moglie e madri.




3 pensieri su “IMAM: “Andate come profughi, e figliate con le loro donne” – VIDEO”

  1. É sicuro lui che le nostre donne siano disposte a “figliare” con omuncoli islamici? Quelle senza cervello sicuramente sì, e non penso (almeno mi auguro) siano la maggioranza. Almeno che questo essere per “figliare” intende il fatto di procreare per mezzo dello stupro.

    Beh, si sa come ragionano gli islamici, per loro uno stupro ai danni di una donna bianca e cristiana, é un rapporto sessuale consenziente, perché sempre per loro la donna bianca e cristiana, essendo “infedele” é una puttana.

    Vorrei proprio vedere se ad un’islamica invece non gli piacerebbe farsi tro***re da un occidentale, cosa che può solo essere consenziente, perché in quanto a fascino e intelligenza noi uomini europei li superiamo. Gli islamici che vivono qua, devono aspettarselo che una propria figlia vada a letto con un occidentale: hanno scelto di farle crescere qui, lo devono accettare.

  2. É sicuro lui che le nostre donne siano disposte a “figliare” con omuncoli islamici?
    ——————————————————————-
    Dici bene ma sono Umanoidi ricavati da incroci con le scimmie non appartengono alla nostra specie, tuttavia quando furono fatti gli dietero le capacità di procreare con le nostre razze per estinunguerle tramite una riproduzione non naturale.
    La famosa Zizania del Diavolo sono loro.

Lascia un commento