Merkel ordina: “Italia costruisca decine di villaggi per profughi”

Vox
Condividi!

Mama Merkel, dopo avere creato il caos, vorrebbe un Consiglio europeo straordinario sull’emergenza clandestini, già per la prossima settimana.

Vox

La cancelliera è nel panico, dopo avere causato con le sue aperture l’ondata di islamici e in conferenza stampa, a Berlino, con il suo omologo e galoppino, l’austriaco Werner Faymann, ha detto: “E’ urgente che la Grecia, e anche l’Italia, facciano subito gli hotspot”. Mineo è un cosiddetto ‘hotspot’.

In sostanza, vuole che l’Italia diventi una sorta di immenso Libano.




Un pensiero su “Merkel ordina: “Italia costruisca decine di villaggi per profughi””

  1. Questa cancelliera,è rimasta al tempo di hitler,si deve ricordare che in ITALIA,lei non”ordina” proprio una beata mazza,anzi siamo noi che dovremmo uscire da questa europa massone,che ci stà portando solo guai e debiti con tutti gli strozzini che bivaccano nei palazzi dell’euro,e tornare alla nostra sovranità monetaria e di governo.In ITALIA però, noi abbiamo un grosso handicap, L’EBETE,che da quando lo hanno santificato premier, senza nessuna votazione,ci stà portando alla rovina e al degrado totale.Rimandiamo questi invasori,assassini,ladri,stupratori,ecc.ecc.ai loro paesi,ci costeranno meno che mantenerli,e ritorneremo ad avere pace fra i nostri connazionali,soggiogati ora da questi personaggi del malaffare che conoscono solo la violenza,e che portano utili solo a chi li ospita nei centri di accoglienza oltre che ai nostri disonorevoli.Saluti

I commenti sono chiusi.