Nickelsdorf: 1.700 abitanti e 10.256 profughi islamici

Vox
Condividi!

Nickelsdorf era, fino a pochi giorni fa, un tranquillo paesino austriaco di 1.700 abitanti. Era.

Nella solo nella giornata di ieri si sono registrati 10.256 arrivi di clandestini islamici. Non è più un paesino austriaco, ora è una fogna islamica, tipo Kabul.

Il governo austriaco ha deciso l’invio dell’esercito, in supporto della polizia che sta già operando lungo il confine con l’Ungheria. Ma non per fermare l’invasione, sarebbe ‘rassismo’ pretendere che l’Austria rimanga abitata da austriaci.

Guardate questi volti 'asiatici': questi non sono siriani, anche se dicono di esserlo, questi sono turchici orientali dal Pakistan.
Guardate questi volti ‘asiatici’: questi non sono siriani, anche se dicono di esserlo, questi sono turchici orientali dal Pakistan.
Vox

Ora, il piccolo valico di frontiera, lungo l’autostrada A4, è stato temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni dalla polizia.

I collegamenti ferroviari tra Austria e Germania sono stati ripristinati questa mattina. La tratta tra Salisburgo e Monaco è però rimasta interrotta, perché molta gente si trovava sui binari. Anche l’Austria, come la Germania, ha deciso di aumentare i controlli alle sue frontiere.

Ma intanto, Nickelsdorf, che era un piccolo paesino austriaco di 1.700 anime, ha 10mila abitanti in più. Quasi tutti maschi. Tutti islamici. E non è più tranquillo.

E questa sarà anche la tua città, se non ti ribelli alla Sinarchia.