Angelo, italiano assediato in casa sua dai ‘profughi’ – VIDEO

Vox
Condividi!

Salvini denuncia la vicenda di Angelo, cittadino italiano assediato in casa sua dai ‘profughi’.

La vicenda è raccontata da IlGiornale. Angelo è un abitante di Chieve, in provincia di Cremona, un paesino di duemila abitanti.

A insaputa del sindaco e degli abitanti sono stati piazzati in una palazzina nuova e lussuosa in 7 appartamenti rimasti invenduti nella graziosa piazzetta Zambonelli al N.14. Peccato però che la palazzina non fosse del tutto vuota. Infatti due anni fa Angelo Provana insieme alla sua compagna Monica hanno acquistato casa dove attualmente vivono. Dalla sera alla mattina Angelo si è ritrovato letteralmente circondato dagli immigrati, tutti compresi tra i 18 e i 22 anni, provenienti da Nigeria, Mali, Sudan, Bangladesh. Tutti ragazzi giovani, nessuna donna, nessun bambino, nessuna famiglia. La prima settimana sono stati lasciati allo sbando, senza regole, senza freni. Come racconta Angelo, ci sono stati casi di ubriacatura, di urla e grida che hanno richiesto l’intervento dei carabinieri, di continui spostamenti di letti che non danno tregua specialmente di notte. Un vero e proprio incubo che alimenta paure e insicurezza. Ma chi c’è dietro il loro arrivo?

Vox

ANGELO, PRIGIONIERO IN CASA SUA, CIRCONDATO DA "PROFUGHI"

Guardate e CONDIVIDETE la storia di Angelo che ormai vive prigioniero in casa sua tra "profughi" che fanno casino, girano nudi e sputano per le scale…Angelo, non ti lasciamo solo.Per il governo dell'invasione e per chi si arricchisce sulla pelle degli italiani, RUSPA IN ARRIVO!http://www.ilgiornale.it/news/cronache/chieve-business-immigrati-e-case-invendute-1165785.html

Posted by Matteo Salvini on Venerdì 4 settembre 2015




Un pensiero su “Angelo, italiano assediato in casa sua dai ‘profughi’ – VIDEO”

I commenti sono chiusi.