Aggredito con machete si difende sparando a salve: denunciato!

Vox
Condividi!

Ormai siamo al ridicolo. Nella zona del Marano di Riccione, nella notte tra lunedì e martedì, tre marocchini, due di 19 e 21 anni e uno minorenne, hanno rapinato un bar armati di machete.

Il proprietario si è difeso sparando con una scacciacani.

Arrivati, i carabinieri hanno trovato un marocchino a terra con una ferita al volto. Dagli accertamenti è emerso che il nordafricano, insieme ad altri due complici fuggiti, aveva tentato il furto di alcune birre ai danni del bar e il titolare, accortosi di quanto stava succedendo, aveva prima esploso due colpi con una scacciacani e poi, nel tentativo di bloccare i ladri in fuga, ne aveva agguantato uno che era rovinato a terra ferendosi alla testa.

Vox

Il nordafricano ferito, perquisito dai carabinieri prima di affidarlo alle cure dei sanitari, è stato trovato in possesso di un machete.

Le ulteriori indagini dei militari dell’Arma riccionese hanno permesso di scoprire l’albergo dove i marocchini risiedevano e, una volta raggiunto, hanno trovato gli altri due malviventi che sono stati riconosciuti dal titolare del bar e arrestati. I due maggiorenni, residenti nel bolognese e già noti alle forze dell’ordine, sono finiti in manette per rapina aggravata mentre, il minorenne, è stato denunciato a piede libero per lo stesso reato.

Ma qui arriva il ridicolo: il titolare dell’attività è stato denunciato per porto abusivo di arma ed esplosioni pericolose.

Doveva farsi decapitare col machete.




3 pensieri su “Aggredito con machete si difende sparando a salve: denunciato!”

I commenti sono chiusi.