Strage Brescia: assassino pakistano in Tv ‘contro il degrado’ – VIDEO

Vox
Condividi!

Sono state diffuse le immagini della strage di Brescia, riprese dalla telecamera del locale, dove si vede l’arrivo degli immigrati assassini dei Serramondi:

Dei due arrestati per l’omicidio dei coniugi titolari di una pizzeria a Brescia sarebbe stato il pakistano Adnan, a sparare.

Vox

Poi, dopo il delitto, ha anche rilasciato alcune dichiarazioni in tv sul degrado della zona e su come gli immigrati non ne siano i responsabili. Intervistato in televisione dal solito giornalista xenofilo: “E’ quattro anni che lavoro in Mandolossa – spiega – e questa zona fa schifo, qua spacciano la droga. Tante volte ho telefonato a Polizia e Carabinieri, mi hanno sempre risposto male. Ma io le tasse in Italia le ho sempre pagate”.

L’uomo, 32 anni, aveva avuto rapporti di lavoro con le vittime. Ha un locale di fronte alla pizzeria “Da Fank” che aveva rilevato proprio da Francesco Serramondi, il ristoratore ucciso con la moglie. L’altro arrestato, indiano della stessa etnia dell’altro assassino, non ha collegamenti con Brescia, ma nella pizzeria c’era una sua impronta.

L’omicidio, perché la pizzeria italiana “aveva troppi clienti”.