Bufale.net spaccia profugo al videopoker per ‘cuoco’

Vox
Condividi!

Nuova brutta figura dei fuffari di Bufale.net:

Il Mattinonline, lo Staff di Salvini e la foto “recentissima” scattata in Provincia di Sondio. Anche a Castel di Sangro e a Bari più di un mese fa? http://goo.gl/xmfpNX

Posted by Bufale on Venerdì 14 agosto 2015

Nel tentativo di smentire il fatto inoppugnabile che i finti profughi africani sperperino i soldi in slot machine e scommesse, hanno scritto l’articolo in alto che così si conclude:

Alla fine arriva l’intervento dell’amministratore del locale, il quale rivela che non si tratta di profughi, ma di regolari ospiti paganti.

bufale

Bugia, bugia. Vox ha la certezza che questa foto è stata scattata a Castel di Sangro (AQ), frazione di Roccacinquemiglia. E che l’africano è uno degli ‘ospiti’ di un hotel per finti profughi.

Vox

Bufale.net sarà costretta all’ennesima rettifica. E brutta figura.

Hanno scritto un articolo, partendo da un errore reale di chi ha scritto trattarsi di un ‘profugo che risiede a Sondrio, per arrivare a smentire che si trattasse di un profugo. Invece è davvero un profugo, che vive e gioca a spese nostre in un’altra zona d’Italia.

Il tentativo ossessivo sempre e comunque di difendere gli immigrati, gioca brutti scherzi.

NOVITA’ SPASSOSE

L’avevamo scritto due righe più su: Bufale.net è stato costretto all’ennesima rettifica!

A riprova di quanto abbiamo scritto, in un’imbarazzatissimo aggiornamento il sito di cazzari ‘Bufale.net’ è costretto ad ammettere che la foto ritragga veramente un ‘profugo’ che gioca alle slot coi soldi della diaria, dietro segnalazione di una donna che ha anche mandato ai cazzari lo screenshot che prova essere stata lei ad aver immesso nel web quella foto, l’8 Giugno. Foto scattata, come avevamo già scritto e come sapevamo, a Castel di Sangro.

Qui l’aggiornamento di Bufale.net, caso mai cancellassero ( cliccare per ingrandire):
stupide bufalidi

Ridicolo, davvero.
Come già detto: il tentativo ossessivo di difendere sempre e comunque gli immigrati, gioca brutti scherzi.

E ora ci rivolgiamo, perlomeno, ai nostri lettori affezionati:
” La smettiamo di mettere in dubbio VOX, per stare a sentire questi situncoli grotteschi che fanno solo figure di cacca?”.